SPECIALISTI 
ESAME UDITO AMPLIFON

Amplifon 360 è un test dell’udito personalizzato, unico nel suo genere e completo: prima del test vero e proprio l’audiologo verifica, con uno strumento chiamato otoscopio, se i condotti uditivi siano liberi e intatti.

Ha quindi inizio l’esame uditivo dettagliato, che analizza la vostra capacità uditiva in diversi ambienti di rumore e situazioni sonore.

PODOLOGO

Prestazioni podologiche, valutazione funzionale in statica e dinamica dell’appoggio plantare, ortesi su misura, cura e prevenzione del piede diabetico.

OSTEOPATA

Trattamento affezioni dolorose dell’apparato muscolo-scheletrico. Disturbi di carattere posturale, viscerale, psicosomatico anche nell’ambito pediatrico e ginecologico.

CONTROLLO SISTEMA VENOSO

 

L’Ecocolordoppler Venoso degli arti superiori è la tecnica di diagnostica per immagini di primo livello, indolore, non invasiva che mira ad ottenere un quadro obiettivo e inequivocabile delle caratteristiche funzionali delle vene degli arti superiori.
Si tratta di un esame non invasivo che consente di analizzare entrambi i sistemi di circolazione venosa degli arti superiori:

  • Circolo venoso superficiale: vena cefalica, vena basilica e vena mediana del gomito.

  • Circolo venoso profondo: vena ascellare, vena succlavia, vena omerale.

NUTRIZIONISTA CON METODO INVERTER

Il metodo inverter è un programma alimentare formato da professionisti della nutrizione: questi, saranno costantemente al tuo fianco durante tutto il periodo del percorso dimagrante in modo del tutto sicuro, naturale ed equilibrato.

Ma come funziona?

Verrà effettuata una visita gratuita da un nutrizionista professionista e qualificato che, attraverso l’utilizzo di una bilancia impedenziometrica, misurerà la tua massa grassa, quella muscolare e la ritenzione idrica, allo scopo di formulare una dieta personalizzata che avrà lo scopo di farti perdere il peso in eccesso e non riprendere i chili persi.

PSICOTERAPEUTA

Perizie da danno esistenziale, disturbi dell’età evolutiva come DSA, autismo, disturbi del comportamento, disturbi alimentari quali anoressia e bulimia, disturbi depressivi, ansia attacchi di panico.